Welcome Back to Paper Magic!

Ciao a tutti amici lettori di Magic Titans!

Questa settimana, dopo circa 3 mesi di fermo, sono finalmente ripartiti i tornei cartacei al Dungeon Street di Pisa.

E’ stata una settimana memorabile e, seppur con tutte le precauzioni del caso, tornare a giocare seduti ad un tavolo con le nostre amate carte in mano è stato bellissimo!

Fortunatamente la capienza del negozio è sufficiente ad ospitare 32 giocatori mantenendo le distanze adeguate, quindi tutti i giocatori abituali hanno potuto essere presenti senza problemi.

Il programma prevedeva una serie di tornei denominati “Welcome Back” che, per celebrare la ripresa del gioco, prevedevano iscrizione gratuita e premi in buste per tutti i partecipanti!

Il primo torneo è stato Modern lunedì sera con ben 20 giocatori al via, una ripartenza degna delle migliori tappe della storica lega modern che si gioca proprio ogni lunedì.

Martedì sera invece è arrivata una ventata di novità con il torneo Centurion Commander, un formato 1v1 con una banlist (costantemente aggiornata su base mensile) ad hoc per garantire partite sempre interattive e divertenti. Nonostante il formato particolare e ancora giovane, ben 11 partecipanti si sono dati battaglia accompagnati dai loro fidati comandanti magici! Chissà che questo formato non possa diventare il nuovo appuntamento fisso del martedì…

Per chiudere in bellezza la settimana, giovedì sera è tornato il Pauper, con ben 25 giocatori che si sono sfidati a colpi di comuni come succedeva ad ogni tappa della Lega Pauper Toscana!

Insomma, la voglia di giocare cartaceo era tanta, ed è stato bello rivedere tutti quei ragazzi conosciuti in negozio con cui condividere la passione per questo gioco!

Dalla prossima settimana vi aspettiamo al Dungeon Street, in via Rigattieri 22 a Pisa, per proseguire con i tornei e divertirci tutti insieme! Come sempre, Modern il lunedì, Centurion Commander il martedì e Pauper il giovedì. Inizio alle ore 21.00 per permettere a tutti di poter giocare senza fare troppo tardi!

Welcome back cari giocatori, ci vediamo ai tavoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *