Magic Titans ritorna dopo la pausa estiva

Salve a tutti Lettori di MagicTitans!

Siamo lieti di annunciarvi che il sito riapre i battenti dopo la pausa estiva con una struttura e con contenuti completamente nuovi!

MagicTitans negli ultimi anni aveva perso molto del suo smalto e aveva bisogno di una svolta; per questo abbiamo deciso di inaugurare un sito totalmente nuovo che accogliesse il concetto di Magic che il precedente portale portava con se ed implementarlo con nuovi servizi che si avvicinano di più al giocatore di Magic odierno.

Teniamo a ricordarvi però che le basi del sito e del team rimangono le stesse, lo scopo di ciò che facciamo, ovvero aiutare con il nostro umile lavoro a coltivare la comunità italiana di gioco, sia “Competitive” che “For Fun”, rimane inalterato così come l’impegno che mettiamo in questo progetto.

Durante i mesi a venire scoprirete sempre meglio che cosa abbiamo in serbo per voi (le soprese non sono ancora finite!) ed i nostri articolisti, di cui faranno parte giocatori dai risultati “importanti”, ma anche nuove leve che cercheranno di migliorarsi attraverso il confronto proprio con voi.

Vogliamo inoltre invitarvi a collaborare e rendervi partecipi del nostro progetto sia attraverso critiche e consigli, ma anche diventando a vostra volta articolisti, condividendo in questo modo la vostra conoscenza per rendere sempre più competitivà la realtà di Magic italiana, che ha fatto molti passi avanti (durante questo anno ci sono state molte Top a GP stranieri e PT), ma che deve ancora migliorare e crescere.

I tempi di pubblicazione rimangono invariati: gli articoli scritti o sotto forma di video uscriranno bisettimanalmente, il Martedì ed il Venerdì, e riguarderanno ogni formato di magic senza alcuna esclusione; come noterete o avete notato nella banda laterale a destra è presente un sondaggio riguardante i formati, che ci aiuterà a capire cosa preferite.

Se volete collaborare, o per qualsiasi domanda, dubbio, chiarimento o richiesta potete contattarci su Facebook, Twitter o con una mail a info@magictitans.it

Ringraziamo in anticipo tutti coloro che si sono impegnati e si impegneranno per questo progetto e voi lettori che speriamo possiate crescere e migliorare insieme a noi.

Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate della nuova grafica!

Lo Staff di MagicTitans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *