La LPT approda su Twitch!

Salve a tutti i lettori di Magic Titans! Scriviamo questo breve articolo per comunicare alla nostra Community che, a partire da ieri, ci trovate anche su Twitch, con il nome legapaupertoscana!

Il link al canale è il seguente: LPT Twitch!

Il canale è gestito interamente dai ragazzi della Lega Pauper Toscana, associata a Magic Titans e al Dungeon Street. Pur non avendo ancora una schedule fissa, si pensa di riuscire a proporre circa 3 live a settimana, della durata di un paio d’ore e con partenza intorno alle 18.30.

Il tema principale del canale è il Pauper, giocato sulla piattaforma Magic Online (sul quale, su questo sito, potete trovare un articolo QUI), ma gli interessi della LPT spaziano su un ampio spettro di formati e contenuti, sempre restando in tema MTG: non è esclusa, di tanto in tanto, la varietà! I contenuti proposti hanno l’obiettivo di creare un ambiente leggero e divertente, mantenendo un livello apprezzabile nel gameplay e cercando di avere un approccio didattico dove possibile, così da andare incontro alle esigenze sia di chi vuole farsi una risata, sia di chi vuole imparare qualcosa sul formato.

Per chi fosse interessato, vi informiamo che la live di ieri è disponibile in formato vod sul canale: abbiamo iniziato una Pauper League con Affinity Monsters, nella quale, tra un meme e l’altro, abbiamo ottenuto le prime 3 vittorie contro avversari di tutto rispetto! Inoltre, trovate la decklist giocata nel box DeckHub, presente nella sezione ‘About’ del canale.

Link VOD!

Chiudiamo questa breve presentazione invitando tutti gli amici appassionati di Pauper a passare per fare un saluto, ma anche tutti gli appassionati di Magic in generale: potrebbe essere un’ottima occasione per approcciarsi a un formato nuovo, dove l’assenza di carte dal power level esagerato porta spesso a partite combattute carta su carta, nelle quali anche un piccolo misplay può fare la differenza. Ci si vede in live!

La LPT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *